Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021

Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021? Saranno numerose, appartenenti a vari brand e a varie categorie e seguiranno quelle in arrivo in questo primo semestre, che vi abbiamo raccontato mese per mese (scopri qui le novità di giugno).
Suv, berline, station wagon, auto elettriche e ibride: ce ne è davvero per tutti i gusti. Ecco, quindi, una panoramica sulle auto più attese in arrivo nei prossimi mesi.
LE AUTO PIÙ ATTESE IN ARRIVO NEL SECONDO SEMESTRE 2021
NUOVA AUDI Q4 E-TRON SPORTBACK
Dopo il Suv elettrico Audi Q4 e-tron, arriverà nella seconda parte dell’anno (in estate) anche la nuova Audi Q4 e-tron Sportback, ovvero la versione Suv Coupé del modello.
Come la sorella, sarà caratterizzata da due diversi tagli di batteria, da 55 o 82 kWh, tre diversi motori (170 Cv, 204 Cv e 299 Cv) e da un’autonomia fino a 520 km nel ciclo WLTP.
Leggi anche: i 10 segreti della nuova Audi Q4 e-tron
NUOVA BMW i4
Tra le novità auto più attese c’è sicuramente la nuova BMW i4, una Gran Coupé full electric sportiva che incarna il Dna della Casa bavarese. Arriverà nelle concessionarie a novembre.
BMW ha anticipato che lancerà due versioni di questo modello: una a trazione posteriore, la i4 eDrive 40 da 340 Cv e una a trazione integrale, ovvero la i4 M50 da 544 Cv. In entrambi i casi, eleganza e prestazioni, con un’autonomia in grado di arrivare fino 590 km.
Leggi anche: le caratteristiche della Gran Coupé elettrica
NUOVA BMW iX
Verso fine anno è previsto anche l’arrivo di un’altra elettrica, la nuova BMW iX, una vera e propria ammiraglia: la sua ideazione, di avanguardia assoluta per le innovazioni sulla trazione elettrica, la connettività e l’automazione della guida, rappresenta anche un nuovo pilastro in termini di metodo. Per la prima volta, il progetto è partito dagli interni.
Al lancio la iX sarà disponibile in due versioni: la xDrive40 da 300 Cv e la xDrive50 da 500 Cv. Autonomia di oltre 400 km per la xDrive40 con batterie da 70 kWh e più di 600 km per la xDrive50 con accumulatori da 100 kWh.
Leggi anche: tutte le novità della Casa bavarese nel 2021
L’articolo Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021 proviene da Fleet Magazine.