Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021

Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021

Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021? Saranno numerose, appartenenti a vari brand e a varie categorie e seguiranno quelle in arrivo in questo primo semestre, che vi abbiamo raccontato mese per mese (scopri qui le novità di giugno). 

alla scoperta dei mezzi del giro

Suv, berline, station wagon, auto elettriche e ibride: ce ne è davvero per tutti i gusti. Ecco, quindi, una panoramica sulle auto più attese in arrivo nei prossimi mesi. 

LE AUTO PIÙ ATTESE IN ARRIVO NEL SECONDO SEMESTRE 2021

NUOVA AUDI Q4 E-TRON SPORTBACK

Dopo il Suv elettrico Audi Q4 e-tron, arriverà nella seconda parte dell’anno (in estate) anche la nuova Audi Q4 e-tron Sportback, ovvero la versione Suv Coupé del modello.

Audi Q4 Sportback e-tron

Come la sorella, sarà caratterizzata da due diversi tagli di batteria, da 55 o 82 kWh, tre diversi motori (170 Cv, 204 Cv e 299 Cv) e da un’autonomia fino a 520 km nel ciclo WLTP.

Leggi anche: i 10 segreti della nuova Audi Q4 e-tron

NUOVA BMW i4

Tra le novità auto più attese c’è sicuramente la nuova BMW i4, una Gran Coupé full electric sportiva che incarna il Dna della Casa bavarese. Arriverà nelle concessionarie a novembre. 

ricarica di BMW i4

BMW ha anticipato che lancerà due versioni di questo modello: una a trazione posteriore, la i4 eDrive 40 da 340 Cv e una a trazione integrale, ovvero la i4 M50 da 544 Cv. In entrambi i casi, eleganza e prestazioni, con un’autonomia in grado di arrivare fino 590 km.

Leggi anche: le caratteristiche della Gran Coupé elettrica

NUOVA BMW iX

Verso fine anno è previsto anche l’arrivo di un’altra elettrica, la nuova BMW iX, una vera e propria ammiraglia: la sua ideazione, di avanguardia assoluta per le innovazioni sulla trazione elettrica, la connettività e l’automazione della guida, rappresenta anche un nuovo pilastro in termini di metodo. Per la prima volta, il progetto è partito dagli interni.

nuova BMW iX 2021

Al lancio  la iX sarà disponibile in due versioni: la xDrive40 da 300 Cv e la xDrive50 da 500 Cv. Autonomia di oltre 400 km per la xDrive40 con batterie da 70 kWh e più di 600 km per la xDrive50 con accumulatori da 100 kWh.

Leggi anche: tutte le novità della Casa bavarese nel 2021

L’articolo Le novità auto più attese nella seconda metà del 2021 proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione