Londra: la città delle Supercar

Londra: la città delle Supercar

Londra 2018: una curiosa ricerca inglese dimostra che la capitale del Regno Unito è la città nella quale è più facile imbattersi in una supercar. ​Ogni estate, dopo il Ramadan, i ricchi arabi dei paesi del Golfo invadono Londra con le loro costose e stravaganti supercar e le parcheggiano lungo le strade più eleganti della città: Ferrari blu metallizzato, Lamborghini, Rolls Royce rosa, Bugatti color oro, insomma c’è l’imbarazzo della scelta!

DOVE SI POSSONO TROVARE?

Secondo una ricerca dell’azienda Activity, la maggior parte di queste stupende automobili, si troverebbero davanti a Harrods, al Park Tower Hotel, Sloane street a Knightsbridge, Lowndes square a Belgravia e presso il Dorchester Hotel a Mayfair. ​Per osservarne una nel suo ambiente naturale invece, dovrete scovare i veri appassionati londinesi, anche se quelli, duole dirlo, sono molto ma molto più rari.

LONDRA ASPETTA SOLO VOI!

Vi lasciamo con un’ulteriore curiosità: l’Activity ha analizzato su Instagram le immagini di 12 diversi costruttori automobilistici e avrebbe scoperto che negli ultimi tre anni sono state pubblicate oltre 148 milioni di immagini, oltre 6 milioni delle quali scattate a Londra; a seguire, Mosca (5.9 milioni) e Los Angeles (4 milioni). Aspiranti carspotter di tutto il mondo, ora sapete dove andare!

GUIDARE UNA SUPERCAR SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO

Il noleggio supercar di Pit Stop Car è affidabile, sicuro e conveniente. Noleggia subito la tua supercar anche senza carta di credito!

L’articolo Londra: la città delle Supercar proviene da Pit Stop Lissone.

Redazione

Redazione