Maggio 22, 2022

Nuove auto ibride plug-in 2022, sempre più autonomia in elettrico

Avversate da chi ha una visione di sostenibilità che è monodirezionale verso il full electric e, attualmente, scollata dalla realtà, le nuove auto ibride plug-in in arrivo nel 2022 sono progetti nella gran parte dei casi a elevata autonomia elettrica.

nuove auto ibride plug-in 2022

 

NUOVE AUTO IBRIDE PLUG-IN 2022

I VANTAGGI CON UN PO’ DI BUONA VOLONTÀ

Soluzione “agevole” per le case auto nel migliorare il bilancio della media di emissioni di CO2 emessa, le auto ibride plug-in – se abbinate a un modo di utilizzo intelligente da parte dell’automobilista – possono costituire un bel pezzo di efficienza immediatamente raggiungibile.

Ricaricarle regolarmente è una condizione fondamentale perché le stesse ibride plug-in abbiano un senso. Prassi che dedichino poche ore, solitamente un paio, alla ricarica completa della battera, ripagano con percorrenze quasi sempre oltre i 50-60 km in elettrico. Ed è un bel tesoretto da utilizzare soprattutto in città. Senza considerare le funzioni di recupero energetico che aiutano a innalzare almeno un po’ il livello di carica.

Ecco, in questo scenario, quali sono le novità sulle auto ibride 2022 più interessanti? Vedremo modelli arrivare nelle concessionarie, altri si presenteranno in anteprima. Passiamoli in rassegna in un raggruppamento tra simili.

L’articolo Nuove auto ibride plug-in 2022, sempre più autonomia in elettrico proviene da Fleet Magazine.