Maggio 16, 2022

Porsche Cayenne Platinum Edition, dotazione ricca e tre motori

Aspettando un restyling che verrà presentato nel corso di quest’anno, è tempo di edizioni speciali, come Porsche Cayenne Platinum Edition. Segue una via già percorsa da Panamera, fatta di contenuti di serie aggiuntivi e di particolari stilistici distintivi.

Porsche Cayenne Platinum Edition

È allestimento declinato in tre versioni, dalla Cayenne “base” da 340 cavalli a Porsche Cayenne E-Hybrid con i suoi 462 cavalli green, fino alla Cayenne S da 440 cavalli (scopri l’inedita Cayenne Turbo GT).

PORSCHE CAYENNE PLATINUM EDITION

Gli ordini sono già aperti e le prime consegne sono programmate nel corso della prossima primavera, per un listino prezzi di Porsche Cayenne Platinum Edition che, in Germania, parte da 89.395 euro e tocca i 105.995 euro della motorizzazione Cayenne S.

DOTAZIONE

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Cosa rende il suv Platinum Edition? Dettagli, a cominciare dai particolari applicati alla carrozzeria, in colorazione satin platinum. Definiscono le scritte sul portellone, i cerchi in lega da 21 pollici nel disegno specifico RS Spyder, le applicazioni sulla grigia anteriore, profili a lama i che riprnedono nel colore platinum satinato i dettagli del proiettore anteriore.

Leggi anche: I nuovi suv al debutto nel 2022

I fari a led Porsche Dynamic Light System fanno parte dell’esclusiva dotazione di serie, come il tetto panoramico, l’impianto audio Bose, i vetri privacy oscurati, le luci d’ambiente.

Ancora, è ricca Porsche Cayenne Platinum Edition per la presenza dei sedili in pelle regolabili a 8 vie, lo scarico sportivo. Sfumature distintive sono anche nella cornice dei finestrini in nero. Il tutto può essere accostato a colorazioni della carrozzeria che comprendono le tinte “solide” bianco e nero, oppure le tinte metallizzate Jet Black, Carrara White, Mahogany, Moonlight Blue e Crayon. 

Porsche Cayenne Platinum Edition interni

INTERNI

All’interno del suv, spazio ancora ai richiami satin platinum, alle soglie battitacco in alluminio spazzolato, alle cinture color Crayon, all’emblema Porsche riprodotto sui poggiatesta. 

Leggi anche: Porsche Macan, l’elettrico è in arrivo

Accanto alla gamma Cayenne Platinum Edition, la variante di carrozzeria Cayenne Coupé, nelle medesime motorizzazioni. 

L’articolo Porsche Cayenne Platinum Edition, dotazione ricca e tre motori proviene da Fleet Magazine.