Porsche Cayenne Platinum Edition, dotazione ricca e tre motori
Aspettando un restyling che verrà presentato nel corso di quest’anno, è tempo di edizioni speciali, come Porsche Cayenne Platinum Edition. Segue una via già percorsa da Panamera, fatta di contenuti di serie aggiuntivi e di particolari stilistici distintivi.
È allestimento declinato in tre versioni, dalla Cayenne “base” da 340 cavalli a Porsche Cayenne E-Hybrid con i suoi 462 cavalli green, fino alla Cayenne S da 440 cavalli (scopri l’inedita Cayenne Turbo GT).
PORSCHE CAYENNE PLATINUM EDITION
Gli ordini sono già aperti e le prime consegne sono programmate nel corso della prossima primavera, per un listino prezzi di Porsche Cayenne Platinum Edition che, in Germania, parte da 89.395 euro e tocca i 105.995 euro della motorizzazione Cayenne S.
DOTAZIONE
[See image gallery at www.fleetmagazine.com]
Cosa rende il suv Platinum Edition? Dettagli, a cominciare dai particolari applicati alla carrozzeria, in colorazione satin platinum. Definiscono le scritte sul portellone, i cerchi in lega da 21 pollici nel disegno specifico RS Spyder, le applicazioni sulla grigia anteriore, profili a lama i che riprnedono nel colore platinum satinato i dettagli del proiettore anteriore.
Leggi anche: I nuovi suv al debutto nel 2022
I fari a led Porsche Dynamic Light System fanno parte dell’esclusiva dotazione di serie, come il tetto panoramico, l’impianto audio Bose, i vetri privacy oscurati, le luci d’ambiente.
Ancora, è ricca Porsche Cayenne Platinum Edition per la presenza dei sedili in pelle regolabili a 8 vie, lo scarico sportivo. Sfumature distintive sono anche nella cornice dei finestrini in nero. Il tutto può essere accostato a colorazioni della carrozzeria che comprendono le tinte “solide” bianco e nero, oppure le tinte metallizzate Jet Black, Carrara White, Mahogany, Moonlight Blue e Crayon.
INTERNI
All’interno del suv, spazio ancora ai richiami satin platinum, alle soglie battitacco in alluminio spazzolato, alle cinture color Crayon, all’emblema Porsche riprodotto sui poggiatesta.
Leggi anche: Porsche Macan, l’elettrico è in arrivo
Accanto alla gamma Cayenne Platinum Edition, la variante di carrozzeria Cayenne Coupé, nelle medesime motorizzazioni.
L’articolo Porsche Cayenne Platinum Edition, dotazione ricca e tre motori proviene da Fleet Magazine.