Novembre 30, 2022

Tutte le novità auto di aprile 2022 [VIDEO]

Le novità auto di aprile 2022 confermano il grande lavoro che i Costruttori stanno portando avanti sulle compatte, a livello stilistico e tecnologico. Due esempi lampanti arrivano dalla Toyota Aygo X e dalla nuova Mazda 2.

Se la nuova BMW Serie 2 Active Tourer e la nuova Volkswagen T-Roc sono due ritorni molto attesi negli ambiti delle monovolume e dei piccoli Suv, un discorso a parte merita la microcar elettrica Opel Rocks-e. L’attesa, infine, è in crescita per modelli importanti che arriveranno nei prossimi mesi, come la Alfa Romeo Tonale: in attesa di vederla a giugno, sarà ordinabile ad aprile.

Leggi Anche: Le nuove auto arrivate a marzo

LE AUTO IN ARRIVO AD APRILE 2022

NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER

Già annunciata e già provata a fine febbraio (guarda il primo contatto), ad aprile è in concessionaria la nuova BMW Serie 2 Active Tourer, la grande novità dell’anno della Casa bavarese, insieme alla BMW i4. Per la monovolume, uno stile più grintoso ed interni tecnologici che rispecchiano il nuovo corso del Costruttore tedesco.

Ci sono quattro varianti (tre benzina, di cui due ibride leggere, e una diesel) da 136 Cv a 218 Cv e, successivamente, anche due versioni ibride plug-in a quattro ruote motrici che avranno un’autonomia in modalità elettrica fino a 90 km.

Leggi Anche: Tutte le novità della Casa bavarese nel 2022

L’articolo Tutte le novità auto di aprile 2022 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.