Gennaio 21, 2022

Tutte le novità auto di dicembre 2021

Belle linee, spirito premium, sportività. Le novità auto di dicembre 2021 chiudono nel migliore dei modi un anno complicato per il mercato dell’auto, ma contrassegnato da importanti step in avanti verso la transizione energetica.

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Non a caso, le elettriche (scopri i modelli in arrivo nel 2022) saranno grandi protagoniste anche questo mese. Ma non saranno le sole. Ecco quindi una panoramica sulle novità auto in uscita a dicembre 2021. In attesa di un inizio di 2022 con il botto, che vedrà nel primo trimestre il debutto di numerose vetture di fondamentale importanza come, per fare solo qualche nome, la nuova Range Rover e la nuova Lexus NX.

Leggi Anche: le new entry arrivate a novembre 2021

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A DICEMBRE

BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ

Dopo il lancio della BMW iX e della BMW i4, ecco la gemella di quest’ultima: la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. Arrivata alla seconda generazione, esteticamente riprende le linee premium e sportive della i4. Gli interni, invece, rispetto all’elettrica, presentano caratteristiche più simili alle altre Serie 4 “tradizionali”. 

BMW Serie 4 Gran Coupé 2022

Per il resto, tanto spazio, con 4,78 metri di lunghezza e 470 litri di bagagliaio. Per quanto riguarda i motori, solo benzina e diesel, ma due versioni, la M440i e la 420d, saranno caratterizzate dall’aiuto a batteria del sistema Mild Hybrid 48V.

Leggi Anche:  quali saranno le novità del marchio bavarese nel 2022?

L’articolo Tutte le novità auto di dicembre 2021 proviene da Fleet Magazine.