Maggio 23, 2022

Tutte le novità auto di febbraio 2022

Il 2022 è cominciato con diversi nuovi lanci e ora entrerà nel vivo. Le novità auto di febbraio testimoniano l’offensiva elettrica di diversi brand e, d’altra parte, la volontà di continuare a puntare su modelli già affermati. 

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Ci sono poi vetture, come ad esempio la nuova Volvo C40, già arrivate e che a partire dal prossimo mese vedremo di più sulle nostre strade. Dall resyling dell’Audi A8 alla nuova generazione della BMW Serie 2 Active Tourer, fino alle nuove Renault Mégane E-Tech Electric e Volkswagen Taigo, scopriamo le novità auto in arrivo questo mese. 

Leggi Anche: le nuove auto arrivate a gennaio

LE NUOVE AUTO IN ARRIVO A FEBBRAIO 2022

NUOVA AUDI A8

Linee più affilate, fari Led e motorizzazioni ibride: saranno queste le principali caratteristiche della nuova Audi A8, restyling dell’ammiraglia dei quattro anelli. La calandra si allarga per dare ancora maggiore imponenza al frontale, mentre all’interno in plancia ci saranno due touchscreen da 10,1 pollici e 8,6 pollici. 

nuova Audi A8 2022

Sotto il cofano domina l’ibrido: ci saranno il 3.0 TDI V6 diesel mild hybrid da 286 Cv e il 4.0 V8 TFSI benzina mild hybrid da 460 Cv e 571 Cv. Ci sarà anche un ibrido plug-in con batteria più grande, per aumentare l’autonomia in elettrico.

Leggi Anche: tutte le novità di Audi nel 2022

L’articolo Tutte le novità auto di febbraio 2022 proviene da Fleet Magazine.