Tutte le novità auto di giugno 2021

Tutte le novità auto di giugno 2021

Il primo semestre si chiuderà davvero con il botto: le Case continuano a lanciare i loro “pezzi da Novanta” e si preparano ad una seconda parte dell’anno altrettanto scoppiettante. Le novità auto di giugno 2021 rispecchiano il trend dell’elettrificazione, senza rinunciare, però, al legame con il passato. 

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Lo dimostrano le nuove generazioni di Nissan Qashqai e Mercedes Classe C. Oltre alla nuova Jeep Wrangler 4xe. Non mancano, però, novità assolute come la Hyundai Bayon e la Audi Q4 e-tron. Intanto altri modelli, come la DS 9 E-Tense sono appena arrivati sul mercato, altri ancora, come la Toyota Yaris Cross, la nuova Skoda Kodiaq (attesa nelle concessionarie a luglio), la Hyundai Ioniq 5 e la Kia EV6, hanno avviato le prenotazioni, e, infine, auto importanti come le nuove BMW X3 e X4 verranno svelate nei dettagli a giugno, per arrivare poi nelle concessionarie nei prossimi mesi.

Leggi Anche: le new entry arrivate a maggio

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A GIUGNO

AUDI Q4 E-TRON

Look premium e sportivo, interni futuristici, motori elettrici: queste le caratteristiche della nuova Audi Q4 e-tron, che si conferma una delle novità più attese per la Casa dei quattro anelli. Suv con linee scolpite, sbalzi ridotti e passaruota generosi, la Q4 elettrica sarà declinata in diverse versioni. 

Le entry level, si fa per dire, saranno caratterizzate da un motore elettrico al retrotreno, con una potenza rispettivamente di 170 Cv e 204 Cv. La top di gamma, invece, sarà spinta da due motori elettrici, per una potenza totale di 299 Cv. Due i tagli di batteria, da 55 kWh e 82 kWh, con un’autonomia massima in grado di superare i 500 km. Prezzi a partire da 45.700 euro (al netto degli incentivi).

Leggi Anche: tutti i segreti della nuova elettrica dei quattro anelli

L’articolo Tutte le novità auto di giugno 2021 proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione