Tutte le novità auto di luglio 2021

L’estate calda delle quattro ruote si apre a luglio 2021. Le novità auto di questo mese sono infatti sfiziose, anche se molti lanci sono stati programmati dalle Case per settembre, indicato all’unanimità come il mese della reale ripartenza. 

Renault Arkana E-Tech
La nuova Renault Arkana E-Tech

Poche ma buone, potremmo dire. Con i Suv grandi protagonisti. Le ruote alte, infatti, non smettono di essere le vere mattatrici del mercato: trazione integrale, versatilità ed eleganza sono i punti di forza riconosciuti all’unanimità, sia dal mercato flotte sia da quello dei privati.

Leggi Anche: le new entry arrivate a giugno

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A GIUGNO

AUDI Q4 E-TRON SPORTBACK

La nuova Audi Q4 e-tron Sportback riprende le caratteristiche della sorella arrivata il mese scorso, aggiungendoci il tocco da Suv Coupé. Look premium e sportivo, stile futuristico, soprattutto all’interno, e motori al 100% elettrici.  Cosa cambia rispetto alla Q4 e-tron? Ovviamente la Sportback è più aerodinamica, con un coefficiente di resistenza pari a 0,26.

Audi Q4 Sportback e-tron

Non cambiano, invece i motori, non l’entry level caratterizzato da una potenza rispettivamente di 170 Cv e 204 Cv. La top di gamma, invece, sarà spinta da due motori elettrici, per una potenza totale di 299 Cv. Due i tagli di batteria, da 55 kWh e 82 kWh, con un’autonomia massima che supera i 500 km

Leggi Anche: tutti i segreti della nuova elettrica dei quattro anelli

L’articolo Tutte le novità auto di luglio 2021 proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione