Tutte le novità auto di maggio 2021

Tutte le novità auto di maggio 2021

La primavera entra nel vivo e le novità auto di maggio rispecchiano i progetti delle Case, che continueranno anche nel mese entrante a lanciare i loro “pezzi da Novanta”.

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Ci sono modelli che avevamo già annunciato per aprile, come la Jeep Compass, la Skoda Enyaq iV e la Peugeot 508 Sport Engineered, e che sono appena arrivati sul mercato, o stanno per arrivare. Questi ultimi, nelle prossime, settimane, saranno in buona compagnia. Ecco, quindi, una panoramica sulle novità auto di maggio 2021. A questa lista, aggiungiamo anche la nuova Volvo XC60, che entrerà in produzione a fine maggio e, quindi, sarà effettivamente disponibile nella seconda parte dell’anno.

Leggi Anche: le new entry arrivate ad aprile

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A MAGGIO

DS 9 

Se ne parla da oltre un anno, ma adesso la nuova DS 9 è pronta a sbarcare sul mercato: lunga 4,93 metri, la berlina premium arriverà con una versione ben precisa, la DS 9  E-Tense ibrida plug-in da 225 Cv, frutto del matrimonio tra un motore benzina 1.6 turbo da 180 Cv e un motore elettrico da 109 Cv.

Adas su DS 9 E-Tense

I dati dichiarati dalla Casa parlano di emissioni comprese tra 31 e 35 g/km nel ciclo WLTP e di un’autonomia in sola modalità elettrica di 50 km, garantita dalla batteria al litio da 11,9 kWh.

Leggi Anche: tutte le novità di DS nel 2021 

L’articolo Tutte le novità auto di maggio 2021 proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione