15 Suv in arrivo da settembre a fine anno

15 Suv in arrivo da settembre a fine anno

I nuovi Suv, in arrivo sul mercato da settembre a fine anno, sono certamente i modelli più attesi. Perchè la categoria, senza dubbio, piace. Piace ai privati e piace alle aziende. Piace ai professionisti, ma anche alle mamme, ai papà, ai giovani e ai meno giovani. Non a caso, anche a luglio (leggi come è andato il mercato il mese scorso) ben 4 modelli su 10 nella top ten delle auto più vendute erano Suv. 

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Un dato che assume ancora maggiore significato se si pensa che il prezzo di una Sport Utility è decisamente più oneroso rispetto a quello di una citycar o di una compatta. Questa premessa era necessaria per dare un’idea dell’appeal che le auto a ruote alte hanno. Adesso vediamo quali sono i Suv in arrivo dal prossimo mese alla fine del 2021.

Approfondisci: che differenza c’è tra Suv, crossover e fuoristrada?

15 SUV IN ARRIVO ENTRO FINE 2021

AUDI Q4 SPORTBACK E-TRON

Abbiamo già parlato della Audi Q4 e-tron, arrivata sul mercato qualche mese fa. La nuova Audi Q4 Sportback e-tron è la variante coupé dell’elettrica tedesca, in arrivo a settembre. Linea più filante e seducente, meccanica del tutto omologa rispetto a quella della sorella. 

Audi Q4 Sportback e-tron

Previsti diversi livelli di potenza e tagli di batterie. La versione d’ingresso, Q4 Sportback 35 e-tron da 170 Cv e 310 Nm, adotta le batterie da 55 kWh, grazie alle quali può arrivare a percorrere fino a 347 km nel ciclo WLTP. All’apice della gamma troviamo la Q4  Sportback 50 e-tron quattro da 299 Cv e 460 Nm, con batterie da 82 kWh.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Audi 2021

L’articolo 15 Suv in arrivo da settembre a fine anno proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione