8 nuove supercar in arrivo nel 2021
Non sono solo sportive. Sono adrenaliniche. Salirci a bordo è un evento, guidarle il sogno di una notte di mezza estate (ma anche di un giorno in pieno inverno). Sono loro, le nuove supercar in arrivo nel 2021.
L’anno sta per finire ed è il momento di sognare. Lasciamo da parte per qualche istante incentivi, prezzi, canoni, valori residui o funzionalità. Concentriamoci invece sulla lista delle auto da sogno, 8 supercar che stanno scaldando i motori in vista dei prossimi mesi. Stiamo parlando, per dare l’idea, di alcune vetture più potenti esistenti sul mercato, bolidi in grado di regalare prestazioni adrenaliniche, per vere e proprie emozioni da vivere su quattro ruote. Ve le presentiamo in anteprima.
Approfondisci: le nuove auto elettriche in arrivo nel 2021
8 NUOVE SUPERCAR PROTAGONISTE NEL 2021
FORD MUSTANG MACH-E GT PERFOMANCE EDITION
Giusto un paio di mesi fa, Ford ha svelato la nuova Mustang Mach-E, l’elettrica con il cuore adrenalinico della Mustang. Il prossimo anno, la Casa lancerà anche la nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition, versione ancora più sportiva del Suv a zero emissioni.
L’aspetto grintoso parla da solo, così come sono una dichiarazione di intenti gli oltre 480 cavalli (487 per la precisione) e una coppia di 860 Nm. L’accelerazione poderosa – 0-100 in meno di 4 secondi -, i freni Bembo, i cerchi da 19 o 20 pollici e sospensioni MagneRide completano il quadro.
Leggi anche: i 10 segreti della nuova Mustang Mach-E
L’articolo 8 nuove supercar in arrivo nel 2021 proviene da Fleet Magazine.