Aprile 20, 2024

BMW X5 2023, verso il restyling con tutto un altro frontale

Il restyling di BMW X5 2023 che si prepara al debutto riserverà importanti novità. Sarà a partire dal design che il suv interverrà con modifiche sostanziali, destinate a incidere prevalentemente sul frontale.

BMW ha diffuso i primi teaser che sottolineano alcune delle variazioni estetiche. Concentra l’attenzione sulla calandra Iconic Glow, ovvero, retroilluminata come inizialmente è avvenuto su X6 e, da lì, sulle berline di segmento superiore, fino al BMW XM seppur in altre forme.

BMW X5 RESTYLING

Ecco, BMW X5 2023 andrà a seguire la medesima direzione. Quel che il teaser non rivela, della riorganizzazione dei fari anteriori, è il taglio che avranno i proiettori.

DESIGN

La grande novità del restyling BMW X5 sarà, infatti, un aspetto se possibile più elegante, merito di fari assottigliati e dai contorni uniformi. Addio quindi allo scalino per far posto a proiettori “ammorbiditi” nelle geometrie. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CocheSpias (@cochespias1)

Continuerà ad avere una fascia paraurti scolpita, X5 2023. Le novità interesseranno le Air Curtains alle estremità, i volumi si faranno quadrati Lal di sotto della calandra. Tutto un altro impianto estetico. Al retrotreno, i fari a led verranno rinnovati nella grafica interna.

Leggi anche: Le novità BMW in arrivo quest’anno

INFOTAINMENT E MOTORI AGGIORNATI?

Novità ulteriori, il suv BMW potrebbe riservarle nell’aggiornamento del sistema operativo. L’infotainment BMW OS 9.0 su base Android Automotive open source verrà introdotto, da marzo, sui modelli di segmento C. Ai segmenti superiori, invece, verrà riservata un’evoluzione importante, un OS 8.5. BMW X5 restyling potrebbe essere il primo modello a mostrare il nuovo volto dei servizi connessi.

Inevitabilmente ci attendiamo interventi migliorativi anche sull’offerta di motorizzazioni, che hanno nella X5 elettrificata, ibrida plug-in con unità 3 litri sei cilindri, il punto più alto dell’efficienza.

CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

L’articolo BMW X5 2023, verso il restyling con tutto un altro frontale proviene da Fleet Magazine.