Come sarà il nuovo Kia Sportage 2021? Qualche dettaglio in anteprima

Come sarà il nuovo Kia Sportage 2021? Qualche dettaglio in anteprima

Con il nuovo Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma evolvere a un livello completamente diverso all’interno della classe dei suv” ha affermato Karim Habib, Senior Vice President e Head of Global Design Center Kia.

-kia-sportage-2021

L’intento della casa è dunque chiaro, ma per conoscere il nuovo Kia Sportage 2021 dovremmo attendere ancora un po’: ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane ma la presentazione ufficiale si terrà a luglio, in Corea del Sud, mentre l’arrivo sul mercato italiano è previsto per inizio 2022.

Approfondisci: Il noleggio della Kia Sportage da 339 euro al mese

IL NUOVO KIA SPORTAGE 2021

Design

Solo tre le immagini svelate, eppure il nuovo linguaggio stilistico di Kia, l’Opposites United, è già evidente. La presenza stilistica è notevole e avanguardistica, con linee pulite e semplici contrapposte a una silhouette forte e decisa.

kia-sportage-2021

Grande attenzione ai dettagli con una griglia nera a coprire l’intera larghezza dell’anteriore e i passaruota che si fondono con i gruppi ottici che, a loro volta, incorniciano il logo Kia e il nome Sportage. Gli interni fanno del guidatore il proprio fulcro, attorno a cui si estende uno schermo curvo che promette strumenti tecnologici d’ultima generazione.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

L’articolo Come sarà il nuovo Kia Sportage 2021? Qualche dettaglio in anteprima proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione