DS Automobiles presenta la nuova collezione “Esprit De Voyage”

Moda e arte del viaggio. Sono queste le pietre d’angolo su cui si poggia la collezione “Esprit De Voyage”, il nuovo allestimento proposto da DS Automobiles.
Presentata in Italia nelle scorse settimane presso il suggestivo “Spazio the Box” di Origgio, in provincia di Varese, questa vera e propria “nouvelle collection” sarà disponibile per tutto il 2023 nei quattro continenti in cui è presente il brand francese: Europa, Asia, Africa e Sud America.
Un allestimento che, oltre a presentare elementi completamente personalizzati, sarà disponibile esclusivamente sui modelli DS4 e DS7.
Leggi anche: Test Drive della DS 7 e-Tense, comoda, lussuosa e prestante
L’offerta di DS Automobiles: spirito di viaggio e savoir-faire francese
Dopo la DS4 e la DS7 l’allestimento “Esprit De Voyage” verrà introdotto in futuro su tutti i modelli del brand, in modo da diventarne una caratteristica trasversale.
Oltre all’emblema della collezione, ispirato all’iconica goffratura guillochage degli orologiai parigini Clou de Paris e presente sul cruscotto e sulle calotte degli specchietti retrovisori, questa nuova gamma dei veicoli di DS Automobiles offrirà molte altre dotazioni standard extra rispetto ai modelli standard del marchio.
In primis i cerchi Cannes da 19”, diamantati con laccatura opaca, il DS extended head up display, il sistema di infotainment Iris System, il DS Smart Touch, il nuovo DS Drive Assist (livello 2 guida autonoma) e i fari DS Matrix LED Vision.
A completare il pacchetto ci pensano i sedili elettrici anteriori massaggianti e ventilati, volante riscaldato, portellone elettrico, pedaliera in alluminio e finestrini laterali insonorizzati.
Leggi anche: Il 2023 è l’anno dei restyling per la gamma di DS Automobiles
Un’esperienza completa per i clienti di DS Automobiles
Le DS4 e DS7 “Esprit De Voyage” sono disponibili in sei varianti cromatiche per la carrozzeria, delle quali cinque condivise:
- Grigio Première
- Grigio Platino
- Grigio Cristallo
- Nero Perla
- Bianco Perla
- Rosso Babilonia (solo per la DS4)
- Blu Imperiale (solo per la DS7)
“Questa nuova collection – ci ha spiegato Alessandra Mariani, Marketing Director presso DS Automobiles – rappresenta per noi un’innovazione dal punto di vista stilistico. Ci sono diversi elementi che la caratterizzano per renderla molto più raffinata ed elegante. Questi allestimenti offriranno ai nostri clienti un’esperienza completa“.

Saranno disponibili varie motorizzazioni per i due modelli della collection:
- Versione ibrida plug-in E-Tense 225 (sia per DS4 che DS7)
- Motore diesel BlueHDi 130 (per DS4 e DS7 con cambio automatico)
- Motore benzina PureTech 130 (solo per DS4)
- versione ibrida pug-in E-Tense 300 4×4 (solo per DS7)
Motorizzazioni che, a fronte dell’annuncio da parte del brand francese, di voler produrre e lanciare sul mercato veicoli esclusivamente elettrici a partire dal 2024, potrebbero rappresentare le ultime vetture con motore a combustione interna prodotte da DS Automobiles.
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.
L’articolo DS Automobiles presenta la nuova collezione “Esprit De Voyage” proviene da Fleet Magazine.