I 10 segreti del nuovo Opel Mokka 2021 [VIDEO]

I 10 segreti del nuovo Opel Mokka 2021 [VIDEO]

Il suo nome è ormai entrato nel “dizionario” dell’automobilista. Anche per questo l’arrivo del nuovo Opel Mokka 2021, previsto proprio per gennaio, non passerà di certo inosservato. Il Suv del Fulmine ha saputo conquistare in pochi anni consensi e popolarità. Ma adesso fa un altro deciso balzo in avanti, con una linea più moderna, interni all’insegna del digital e un’ampia scelta di motori.

 

La notizia principale è che, come per la Corsa, ci sarà un modello al 100% elettrico, il nuovo Opel Mokka-e, pensato per soddisfare le esigenze degli automobilisti, dei liberi professionisti e dei driver aziendali che si muovono principalmente nei contesti cittadini. In attesa di assaggiare le doti del Suv compatto su strada, lo analizziamo ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti del nuovo Opel Mokka.

Approfondisci: tutte le novità del marchio del Fulmine nel 2021

I 10 SEGRETI DEL NUOVO OPEL MOKKA 2021

1) NUOVO VOLTO

Il design del nuovo Opel Mokka è completamente rinnovato. Spicca il nuovo volto che caratterizzerà i modelli del brand, denominato Opel Vizor, una sorta di visiera protettiva che protegge la griglia del veicolo, perfettamente integrata con i fari a Led e il nuovo emblema del Fulmine, Opel Blitz.

Nuova Opel Mokka

Le fiancate evidenziano la linea sportiva, ma anche gli sbalzi ridotti e la postura larga tipici di un Suv che riesce a contenere le dimensioni in soli 4,15 metri. E, quindi, a districarsi agilmente nel traffico cittadino, senza rinunciare allo spazio e al comfort che occorrono per affrontare lunghi viaggi. Dietro, infine, il nome del modello appare per la prima volta al centro del portellone. Una carta d’identità che colpisce immediatamente lo sguardo.

Esterni nuovo Opel Mokka

Leggi Anche: le caratteristiche della nuova generazione del modello

L’articolo I 10 segreti del nuovo Opel Mokka 2021 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione