I 10 segreti del nuovo Renault Arkana [FOTO]

I 10 segreti del nuovo Renault Arkana [FOTO]

Ibrido, sportivo, Suv Coupé: queste tre caratteristiche sintetizzano al meglio il Dna del nuovo Renault Arkana, in arrivo in Italia. Un modello che, con una linea atletica e un cuore elettrificato, si prepara ad arricchire la gamma a ruote alte della Losanga

nuovo Renault Arkana 2021

In attesa di vederlo dal vivo – la presentazione ufficiale avverrà proprio tra qualche giorno – e di provarlo su strada, lo abbiamo analizzato ai raggi X: in questo articolo, dunque, vi illustriamo i 10 segreti del nuovo Renault Arkana 2021.

Approfondisci: il Suv Coupé e le altre novità della Losanga nel 2021

I 10 SEGRETI DEL NUOVO RENAULT ARKANA 2021

1) PROFILO ATLETICO

Il design del nuovo Renault Arkana presenta un profilo davvero atletico: ruote grandi – 17” o 18” -, altezza dal suolo pronunciata (190 mm), linea di cintura rialzata e spalle generose. Caratteristiche da Suv che si combinano con la linea filante del coupé. La calandra, con al centro il logo Renault ingrandito, rafforza l’impressione che siamo di fronte ad una “palestrata”. 

Se i fari full Led non sono una sorpresa, stupisce leggere sulla scheda tecnica che Arkana è lungo “soltanto” 4,568 metri. Anche l’altezza è contenuta in poco più di un metro e mezzo. Dimensioni che conferiscono dinamismo alla silhouette, che potrà essere personalizzata a seconda del proprio gusto grazie alle sette tinte di carrozzeria disponibili e al tetto nero (in optional).

Leggi anche: i piani del brand per i prossimi anni

L’articolo I 10 segreti del nuovo Renault Arkana [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione