Febbraio 5, 2023

I nuovi brand auto in arrivo in Italia nel 2023

Seguendo un trend che negli ultimi anni è andato via via crescendo, anche nel 2023 arriveranno in Italia diversi nuovi brand automobilistici.

Un mercato arricchito di novità, quindi, la gran parte delle quali “Made in China” – direttamente o attraverso l’acquisizione di storiche aziende occidentali – senza che però non manchino alcune sorprese piuttosto interessanti. Ecco, quindi, tutti i nuovi marchi che conosceremo l’anno prossimo.

Leggi Anche: I 10 trend del noleggio nel 2022

I BRAND AUTO IN ARRIVO IN ITALIA NEL 2023

AEHRA

Fondato da 0 nel 2021 dall’italiano Sandro Andreotti e dallo statunitense Hazim Nada, i due piloti e paracadutisti già fondatori a Milano di Aero Gravity, questo brand 100% italiano è il primo e finora unico a produrre esclusivamente vetture elettriche di fascia molto alta.

Aehra elettrica 2023

Si comincia con un SUV coupé con ben 800 km di autonomia, dalla forma scenografica e dagli interni usciti da un film di fantascienza, grazie al display HMI estensibile per diventare un home theatre o un ufficio, e al volante e sedili ispirati agli aerei, per offrire un comfort da prima classe. Svelato in anteprima a novembre 2022, il nuovo Aehra SUV sarà approfondito maggiormente nel corso del 2023.

Approfondisci: Sarà lui il Re del prossimo Milano Monza Motor Show?

L’articolo I nuovi brand auto in arrivo in Italia nel 2023 proviene da Fleet Magazine.