5 nuove e attese supercar in arrivo sul mercato [FOTO]

5 nuove e attese supercar in arrivo sul mercato [FOTO]

Le nuove supercar in arrivo sul mercato? Ok, l’argomento che ho scelto per questo articolo non si sposa esattamente con le esigenze pratiche delle flotte. Ma, visto che si sta avvicinando il Ferragosto, perchè non lasciar perdere per qualche minuto la razionalità? Cosa costa mettersi a sognare un po’ sotto l’ombrellone o seduti all’interno di uno chalet in montagna? Nulla…

Quindi, facciamolo! Lasciamoci cullare dai cavalli e dal rombo dei motori….ecco 5 supercar particolarmente attese in arrivo nei prossimi mesi. Ovviamente parliamo di brand come Ferrari, Lamborghini, Tesla e di auto che poco o nulla hanno da invidiare alla mitica Supercar del telefilm anni Ottanta (proprio lei, Kitt, ve la ricordate? Forse la foto amarcord sui sotto potrà rinfrescarvi la memoria).

Supercar in uscita

Leggi Anche: la parade delle supercar al Mimo 2021

LE SUPERCAR IN ARRIVO SUL MERCATO

TESLA ROADSTER 

Già vista come prototipo (il reveal risale all’ormai lontano 2017), la nuova Tesla Roadster vedrà la luce nel 2022. Si tratta naturalmente di una supercar elettrica: linee eleganti e sportive, caratterizzate dal Dna che da sempre contraddistingue le creature di Elon Musk. Per Tesla, non si tratterà di un modello di volume, ma, questo sì, di un bolide mai visto in precedenza dalle parti di Palo Alto.

nuova Tesla Roadster

Si parla di prestazioni da urlo: 1,9 secondi per raggiungere le 60 miglia orarie, oltre 400 km/h di velocità massima e, soprattutto, circa 1.000 km di autonomia. Perchè per un’elettrica la durata della batteria rimane dopotutto il dato più significativo.

Leggi Anche: le ultime e potentissime novità in casa Tesla

L’articolo 5 nuove e attese supercar in arrivo sul mercato [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione