I 10 segreti della nuova Cupra Formentor e-Hybrid [FOTO]

I 10 segreti della nuova Cupra Formentor e-Hybrid [FOTO]

Sportività e green. Prestazioni ed elettrificazione. Sono i connubi che caratterizzano la nuova Cupra Formentor e-Hybrid, declinazione ibrida plug-in del primo modello “nativo” del marchio spagnolo. 

nuova Cupra Formentor e-Hybrid 2021

Vi abbiamo già presentato qualche mese fa i 10 segreti della Formentor, ma adesso vogliamo accendere i riflettori sull’ibrido, in particolare sull’ultima arrivata, la Cupra Formentor ibrida plug-in 1.4 da 204 Cv, che si è affiancata alla sorella “alla spina” Formentor VZ 1.4 245 Cv. Una vera e propria gamma nella gamma. Ecco, dunque, i 10 segreti della nuova Cupra Formentor e-Hybrid.

Leggi anche: i progetti di Seat e Cupra per i prossimi anni

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA CUPRA FORMENTOR e-HYBRID

1) STILE SPORTIVO

Un Suv Coupé sportivo lungo 4 metri e mezzo: così si presenta al primo sguardo il design della nuova Cupra Formentor. Lo stile dinamico è accentuato dal frontale caratterizzato da un’ampia mascherina esagonale e da sottili fari a Led. Il resto lo fanno gli spigoli e le profonde nervature su fiancate e cofano. 

esterni nuova Cupra Formentor e-Hybrid

Dietro, una linea orizzontale congiunge i gruppi ottici. Non c’è che dire: a Martorell hanno voluto mantenere in tutto e per tutto il Dna Cupra. E gli esterni sono sempre la prima carta d’identità di una vettura.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Seat e Cupra nel 2021

L’articolo I 10 segreti della nuova Cupra Formentor e-Hybrid [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione